lunedì 13 ottobre 2008

NOI SIAMO QUI......


Visualizzazione ingrandita della mappa

16 commenti:

gumball ha detto...

noi siamo di fabbriche e ci chiamiamo gumball e darwin e siamo due TIPI TOSTI!
ciao amici di elmore

gumball ha detto...

PS mi sono firmato solo gumball perche non potevo far firmare darwin

palloncino ha detto...

mi piace!

gumball ha detto...

amico ai finito l'eta dei mi piace ora vai davanti allo specchio e di ripetutamente non mi piace.

gumball ha detto...

amico ai finito l'eta dei mi piace ora vai davanti allo specchio e di ripetutamente non mi piace.

palloncino ha detto...

mi piace!

fiore ha detto...

guardate ho fatto pulire le mie radici che ne pensate?

gumball ha detto...

penso che questo sia un sito pubblico quindi rimrttile nel vaso!

fiore ha detto...

arrabiato per colpa di due persone loro sanno a chi mi riferisco!

gumball ha detto...

smettila di stampare argomenti inutili non sappiamo di chi stai parlando!

mittente ha detto...

leggere con voce sinistra:

gumball ha detto...

ma leggere cosa con voce sinistra?non ci hai scritto cosa volevi dirci.

mittente ha detto...

leggere con voce sinistra:

mittente ha detto...

leggere con voce sinistra: "Hei gumball e darwin da oggi siete i miei amici

mittente ha detto...

Ho sbagliato volevo dire nemici!

banana joe ha detto...

di questi commenti non è vero niente PS il mio curriculum è banana joe