giovedì 22 ottobre 2009

ABBIAMO INIZIATO UNA NUOVA AVVENTURA ALLA PAGANINI

32 commenti:

alunni di Fabbriche ha detto...

FATTI SENTIRE

Anonimo ha detto...

che significa fatti sentire?

Anonimo ha detto...

E dai questo e' l'unico sito in qui posso comucare con qualcuno ed e' anche un bel sito perche' non scrive piu' nessuno?

dj ha detto...

non so se vi interessa ma io ho letto un
libro che si chiama il diario di una schiappa e ho visto che c'e' un gioco che si chiama net kritterz ma non lo trovo potete aiutarmi?

dj ha detto...

avete trovato qualcosa?

Anonimo ha detto...

va bene ti aiuto ma tu aiuta me ok?

dj ha detto...

e cosa devo fare per aiutarti?

Anonimo ha detto...

niente.

dj ha detto...

perfetto!

dj ha detto...

io non ho trovaro nulla e tu ?

irene ha detto...

anche io nulla ci vediamo domani doposcuola e dopo compiti va bene?

dj ha detto...

ma tu sei anonimo dove comunicavo qualche settimana fa?

irene ha detto...

ma certo e tu? quale' il tuo vero nome cosi' sapro se ti conosco oppure no!

dj ha detto...

ma se tu sei irene allora ti conosco ! sei irene valle?

irene ha detto...

si! sono irene valle ma se tu mi conosci allora tu sei tania rosa!

tania ha detto...

siiiiiiiiiiiiiii! sono tania rosa ! allora ci ve diamo domani a scuola ciao

irene ha detto...

ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooo! tania ci ve diamo domani!

finn ha detto...

ho appena finito i compiti te cosa fai?
PS io sono tania ma nel mio curriculum metto finn ok?

irene ha detto...

anchio ho finito i compiti! a PS e' obbligatorio mettere il curriculun? se lo sai dimmelo domani a scuola ciao tania o dovrei dire finn!

finn ha detto...

ccccccccccccccccccccccccccccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!a PS io finn non sono tania sono un maschio e mi chiamo veramente finn a e non ho fidanzate quindi se mi vuoifa pure!

irene ha detto...

va bene ma se mi vuoi tu allora siamo fidanzati!

finn ha detto...

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io non ti voglio non voglio spezzarti il cuore ma io sono fidanzato con michela!
quindi non ciattare piu' con me capito?

giuseppe ha detto...

ti perdono a e io non sono fidanzato con nessuno mi chiamo veramente giuseppe e non cerco fidanzate ok?

irene ha detto...

ok ciao giuseppe!

gumball ha detto...

come si fa a lasciare un link? PS gumball e' il mio nome vero ma stavolta e' verissimissimisimo.

irene ha detto...

non lo so gumball.

fiore ha detto...

hei gurdate ho fatto pulire le mie radici che ne pensate?

gumball ha detto...

penso che questo sia un sito pubblico e quindi copriti bello!

palloncino ha detto...

mi piace!

gumball ha detto...

amico ai appena finito l'eta dei mi piace quindi vai davanti allo specchio e di irripetutamente non mi piace.

pallloncino ha detto...

mi piace!

banana joe ha detto...

fermi tutti! questi commenti sonon stati postati per una specie di recita quindi non è vero niente avete capito? a PSil mio curriculum è banana joe!